martedì 29 settembre 2009

Auguri Ru'


Ecco il regalo per il mio amico Ru', amico, bastiancontrario, sostenitore del "quando ce ne andiamo?" Club, di cui anche io faccio parte =), e ripeto grandissimo amico. Il soggetto è un'idea sua, saranno 5 anni che mi ha chiesto di fargli questo disegno sicchè quest'anno ho deciso di farglielo come regalo! A pensarci fa abbastanza ridere: Kakashi sorpreso dal CQC di Solid Snake, sorpreso a sua volta da una copia di Kakashi, mentre sullo sfondo si vede un'altra copia ancora fatta esplodere dal C4. ...La Follia! Però non nego che è stato divertentissimo disegnarlo. Non mi è venito con i fiocchi e i pastrocchi però c'è dietro il cuore... dove? lì li dietro vedi il secondo albero da sinistra? ecco di li cammini cammini seconda stella a destra e dritto fino al mattino =) Scherzi a parte potevo fare di meglio tuttavia il risultato non mi dispiace!

Nessun commento: