giovedì 17 luglio 2008

Premiata Officina Pagliaro

Uffa... non trovo mezzo modello che mi vada bene per il blog...
ma veramente eh? non mi piaccion proprio...
comunque finalmente è iniziato il leggendario "stage" alla tanto famigerata Premiata Officina Pagliaro.. ormai son 4 giorni e non ho mai disegnato tanto e con tanta voglia!
scherzi a parte son soddisfatto, per ora, del lavoro che sto progettando e chissà che non diventi addirittura accetabile da portare ad Angouleme! Speriamo.... faccio ufficialmente un po cacare a scrivere e inventare storie ma riuscirò ad aggiungere un buon ripieno all'ottimo contorno che sto producendo... se stasera ritrovo le forze e la voglia posto alcuni degli studi sui personaggi principali... sembreranno pochi ma ci ho messo 4 giorni e non sono ancora finiti.. hehehe... ma questo nuovo mio stile vagamente Frezzato (in versione scaciona e scrausa) promette proprio bene... si spera!

Nessun commento: