domenica 13 gennaio 2008

TuTtO E uN pO'

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeeehhhh lo so lo so che è un bel po di tempo che non posto nulla (2 mesi!!!) ma questo non vuol dire che non ho lavorato anzi mi sono dato daffare come non mai!!! e poi x il quantitativo liquido contabile di xsone che guradano il mio blog... cmq grazie a tutti quelli che ogni tanto l'occhio ce lo buttano e quelli che mi commentano riceveranno 10 € in busta chiusa dal sig Dino Caterini (ahahhahah). 20xHide

Un Piccolo omaggio a SBRANZO di ""A" Come Ignoranza". Compratelo è miciadialmente mortale!



E ora Rullo di Trombe e Squillo di Tamburi!!! Ecco a voi... le mie trasposizioni femminili di eroi di Final Fantasy!!!
Ecco Squalla Leonheart!
Kihmara Ronso!
E non poteva mancare... Gidana Tribal!!! Soddisfacente prova di china heheh!!!

1 commento:

Uriel ha detto...

Eh no questo non va bene, non mi hai fatto Irvina e questa è una cosa molto grave lo sai?

Scherzo ottimi disegni come sempre

Uriel (Gianky) da xxmiglia