sabato 22 settembre 2007

Incontro Produttivo In Orario Post Serale =]





Wow... Mai avrei creduto che sarei resistito a fare un After di disegno... Tranne la sera prima dell'esame (motivo giustificatorio)!!! Fino alle 6 di mattina a disegnare... Xò bisogna riconoscere che men mano che si entra nelle ore notturne le capacità di disegno aumentano di brutto!!! Bisognerebbe aprirci una ricerca approfondita sul motivo! Cmq vi ho postato 4 dei 6 disegni che ho prodotto stanotte.. gli altri 2 non sono finiti xil mio corpo chiedeva pietà XD... Beh Spero gradiate.. nella speranza che qualcuno sbirci nel mio blog LOL ALLA PROX 20xHIDE

2 commenti:

Uriel ha detto...

Il piu figo sicuramente è il terzo anche se gli altri non scherzano affatto :P

Emanuele Arnaldi ha detto...

Haha grazie grazie... allora non dormire mi serve!! LOL